Revival Anni 90 della moda kids per l'Autunno Inverno 2020

Revival Anni 90 della moda kids per l'Autunno Inverno 2020

Stile, unicità, ironia: ecco cosa comunica la nuova collezione Moschino Baby Kid Teen Autunno/Inverno 2020. Total look in felpa con stampe boombox si mixano a giubbotti oversize e ad abitini total black con stampe logo allover.
Un inno alle suggestioni degli Anni 90 quindi, in un tripudio di tute in nylon (sì, proprio loro, evviva!), rosa con tocchi di bluette e nero per le bambine, e verde smeraldo con pennellate di bianco, bluette e nero per i bambini.

Nei look pensati per le bambine si alternano abiti a completi sportivi con gonne o pantaloni abbinati a maxi felpe oppure cardigan. Stampe Teddy Bear, logo allover e colori vivaci.

Il Maxi check rosso-nero, da indossare in tutte le occasioni più casual senza mai rinunciare all’allure glamourous, rende divertenti anche i cappotti, le gonne e i total look in felpa e flanella, perfetti sia per le bimbe che per i maschietti.

Jeans neri, bomber, tute in felpa morbidissima, hoodies, stampe boombox e logo dorato.
Ecco i capi per il bambino.

Irrinunciabile sia per le bimbe che per i bimbi è l’iconico Teddy Bear, che come sempre si conferma protagonista della collezione. In questa stagione l’immagine dell’orsetto si compone come un divertente puzzle su hoodies e maglioni, e si alterna in modo vivace a stampe multicolore su abiti e felpe, per poi diventare super cool nel tema “videogame”.

 

Il tessuto denim, passe-partout per eccellenza sia per adulti che per i più piccoli, si arricchisce di cristalli per le bambine, mentre viene reinterpretato in versione cargo per i bambini. Non manca l’effetto accattivante trompe l’oeil, che per l’Autunno-Inverno 2020 rende inconfondibili le tutine con stampe biker allover e maxi loghi dorati. Nella collezione Baby, lo troviamo su capi in morbidi tessuti con ricami agugliati, proposti nelle classiche varianti del rosa per lei o azzurro per lui. Diventa invece un soffice patch in panno applicato su calde felpe in eco-fur e su pantaloni e salopette in denim stretch nei capi più invernali.