Givenchy Kids FW21: scopri le anteprime!

Givenchy Kids FW21: scopri le anteprime!

Per la Stagione FW21, Givenchy Kids presenta una collezione di abbigliamento per bambini con un extra speciale: una capsule esclusiva dal Direttore Creativo Matthew M. Williams, progettato appositamente per i suoi fan più giovani.

In linea con l’inclusività e i nuovi codici giocosi che il designer ha stabilito per Givenchy collezioni donna e uomo, la collezione Givenchy Kids Autunno-Inverno 2021 incorpora elementi distintivi come stampe tartaruga astratte, rosa opulento e un’occasione intricata e impreziosita da cristalli, vestito informato sia dagli archivi di Hubert de Givenchy che da un look chiave della passerella.

Una gamma di top essenziali attirerà sia le ragazze che i ragazzi, tra cui una t-shirt a cuore Givenchy con effetto tie-dye, una t-shirt bianca con una grafica tagliata e spillata trompe l’oeil, una felpa con cappuccio con Givenchy in Lettere gotiche e una versione ridotta della giacca a vento oversize più venduta del marchio. Non mancano vestitini e gonnelline per la bambina, felpe sportive e tute da passeggio per i bambini.

Per ragazzi, pantalone e giacca in denim resinato, polo nera con zip e girocollo nero con contrasto dettagli completano il mix.

Un articolo da regalo preferito, anche l’orsacchiotto Givenchy è tornato, ora vestito con la sua felpa con cappuccio a cuore. La collezione Givenchy Kids per l’Autunno-Inverno 2021 sarà in negozio entro la fine di agosto.

Scopri l’anteprima della Collezione Givenchy Kids: presto disponibile in acquisto online sullo store Rubino Kids!